La Meta C5 prosegue il suo programma di crescita in vista del futuro, e in questo percorso al suo fianco ci sarà anche la TeamSport Millennium. Il club puntese, rappresentato dal responsabile del Settore giovanile Paolo Todero, e la società presieduta da Salvo Foranna hanno dato vita ad una collaborazione tesa a far crescere i giovani prodotti del vivaio etneo permettendo ai ragazzi della TeamSport di poter proseguire la loro strada con la maglia della Meta.

La TeamSport Millennium è arrivata alla ventesima stagione di attività e si dedica unicamente al settore giovanile e alla scuola calcio, rappresentando una delle otto scuole calcio d’elite della provincia di Catania, risultato raggiunto rispecchiando alcuni canoni ben precisi tra i quali il numero di tecnici qualificati, ben sette. L’affiliazione con l’Empoli Calcio è un valore aggiunto per gli oltre trecento tesserati della scuola calcio e per i tecnici presenti, visti i corsi performanti ed i costanti confronti nel corso della stagione. I risultati ottenuti quest’anno dalla TeamSport rappresentano il giusto epilogo visto il lavoro svolto durante la stagione, con il titolo provinciale e regionale degli Allievi (2001/02).

Un sodalizio importante dunque, che porterà i ragazzi in uscita dal campionato ‘Sgs’ a poter tentare l’esperienza in una squadra di Serie A come la Meta e che speriamo possa essere solo l’inizio di una grande avventura.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere