Una scelta di appartenenza, forza e responsabilità. Una scelta che onora la storia del nostro club. Il rossoazzurro la scelta dei nostri colori, per rappresentare la nostra città, Catania. Con l’arrivo della Serie A, non potevamo perdere l’occasione di farci ancora più belli! Nuovo look, nuovi colori verso un’unione sempre più netta con un progetto importante legato anche alla Catania sportiva. Un connubio importante, una nuova pelle ricalcaldo e ripercorrendo però la stessa strada del lavoro, dell’abnegazione e del successo.

Il rosso della passione e del fuoco, con l’azzurro della spensieratezza e dell’imponenza del mare. Benvenuti nel futuro della Meta Catania C5 che si affaccia alla nuova frontiera della Serie A con un’immagine nuova, incisiva legata all’appartenenza verso la città di Catania. Un passo importante quello della società del patron Musumeci e del presidente Marletta grazie al grande lavoro messo in atto dalla World Srl e dal suo amministratore unico Antonio Carbone. Un connubio importante di colori e lavoro, verso un’unione sempre più netta con un progetto importante legato anche alla Catania sportiva.

NUOVO LOGO – Linee verticali, un pallone, con la fierezza dell’elefante simbolo di una squadra e della storia. Il nuovo logo rappresenta la Meta Catania C5, il nuovo percorso, nella sua essenza attraverso l’unione di tre elementi che costituiscono il DNA catanese. Un cambiamento per rappresentare la determinazione nel perseguire sempre la vittoria. Le strisce rossoazzurre che verranno declinate e interpretate su qualsiasi interfaccia e Meta il segno distintivo. Questo solo l’inizio di tante altre iniziative legate al club che verranno presentate nei prossimi giorni e fortificate da un incontro con la stampa.

ALTRI ARTICOLI