Grande pomeriggio di festa, ieri, al centro sportivo per il futsal della Meta Catania in Via Puglia 49 a San Giovanni la Punta sede operativa della Scuola Calcio Meta Catania.

Parte ufficialmente la stagione sportiva della Scuola Calcio rossazzurra con oltre 150 persone accorse seguendo la passione dei tanti bambini presenti.

Ad aprire il pomeriggio le parole del Presidente Marletta Salvatore che ha dato il benvenuto ai nuovi iscritti e il bentrovato a tutti colori i quali, da oltre 5 anni a questa parte, scelgono i colori rossazzurri. Il Presidente inoltre ha ricordato i valori che si vuole trasmettere ai più piccoli, ricordando che lo scopo principale rimane sempre quello di formare uomini ancor prima che giocatori del domani.

A fare da eco alle sue parole, anche quelle del Responsabile e Direttore Giuffrida Daniele. Lo stesso ha presentato il proprio staff e tutte le informazioni utili ai genitori in vista dei prossimi appuntamenti sul campo.

Apertura della Scuola Calcio Meta Catania impreziosita dalla presenza della prima squadra che quest’ anno avrà l’onore di rappresentare la città di Catania in Serie A. Momenti di gioia per i piccoli amici presenti dinanzi ai loro campioni che successivamente si sono prestati con estrema disponibilità a firmare autografi e posare per selfie e foto con i tanti bambini presenti.

ALTRI ARTICOLI