presentata questo pomeriggio il progetto Under con le giovanili per la stagione 2018-2019. Giovanissimi, Under 17 e Under 19 pronti per il sogno. Campionato provinciale per i Giovanissimi con possibilità di scalata nazionale mentre si parte dai gironi regionali per Under 17 e 19 fino al sogno tricolore.

Un progetto unico con il responsabile del settore giovanile Paolo Todero a guidare uno staff di primo livello coadiuvato dal dirigente Massimo Di Don Francesco. Seby Giuffrida vuole rivivere i tasti del tricolore Under 17 e vuole stupire con l’Under 19.

Under 17 che ha rinforzato il roster con il talentuoso Cavallaro classe 2002 e Vitale gia’ con presenze in Serie B con il Regalbuto. Stesso discorso per Baio scuola regalbuto e Spina proveniente dal Viagrande calcio a 5 e capitano della rappresentativa Sicilia C5.

Per l’Under 19 stagione per stupire, con tanti giocatori fuori età e solo Silvestri, Dovara e Filippone classe 1999. Joao, Luigi Musumeci, Zappala’ e Maccarrone le pedine e colonne, occhio poi al nuovo arrivato Zelanei di origini Montenegrine ma cresciuto e vissuto in Italia.

ALTRI ARTICOLI