Straordinaria e convincente vittoria dell’Under 19 della Meta Catania Bricocity che elimina nel super derby la Maritime Augusta.

Al Polivalente di S.G.La Punta davanti ad un pubblico che ha strappato applausi ai ragazzi di Seby Giuffrida, etnei straripanti nel credere sempre nella vittoria nonostante due svantaggi. Meta Catania che partiva bene trovando il vantaggio con Joao, ma Maritime che rimonta a chiudendo il primo tempo sull’1-2. I ragazzi di Giuffrida non mollavano, gara nervosa con tanti ammoniti, e rete del 2-2 di Tomarchio prima del nuovo vantaggio Maritime e dell’urlo di Joao a firmare il 3-3.

Extra time tirati, ricchi di pathos con Dovara protagonista e Meta che riusciva nel secondo e decisivo tempo supplementare a trovare le reti dell’apoteosi con la doppietta di Ferrante che chiudeva giochi e qualificazione al terzo turno.

Un’autentica battaglia vinta con merito dalla Metà Catania Bricocity anche grazie a super Dovara abile a neutralizzare anche un libero in favore della Maritime.

ALTRI ARTICOLI