A ridosso del match di Coppa Italia in programma venerdì prossimo alle 20.30 al Palacatania contro Civitella, il capitano Carmelo Musumeci e l’estremo difensore, Thiago Perez, hanno espresso così le loro sensazioni:

Musumeci: “Venerdì contro Civitella sarà una partita importantantissima per l’approdo alla Final Eight di Coppa Italia. Aspettiamo questa gara da tanto tempo e vogliamo assolutamente fare bene e passare il turno. Rispetto alla gara di campionato sarà una sfida diversa, loro sono in crescita, ma noi stiamo lavorando bene per farci trovare pronti. A livello personale sono abbastanza contento perchè sto dando il mio contributo. Come squdra stiamo facendo benissimo, siamo una matricola e neanche io mi aspettavo risultati cosiì importanti. Dobbiamo comunque restare umili e continuare su questa strada”

 

Thiago Perez: “la testa è sul pezzo e, nonostante la salvezza matematica in campionato, non possiamo assolutamente subire dei cali di concentrazione. Sono contento di poter dare il mio contributo e aiutare i miei compagni, questo è l’aspetto più importante, più del rendimento personale. Adesso stiamo pensando alla gara di venerdì, una sfida durissima, però non dimentichiamo nemmeno il campionato, visto che avendo già ottenuto 23 punti possiamo toglierci qualche soddisfazione importante”

ALTRI ARTICOLI