Giornata intensa, convocazioni e rifinitura programmata per questa mattina. La Meta Catania Bricocity non lascia nulla al caso dopo la grande ubriacatura di gioia dei giorni scorsi con il raggiungimento della Final Eight di Coppa Italia per ambedue le formazioni sia quella senior della prima squadra, sia i giovani Under 19 di Seby Giuffrida.

Rossazzurri che pensano però a gara dopo gara: il match di oggi controil Real Arzignano sarà il primo del doppio impegno al PalaCatania, infatti martedì 12 marzo alle ore 16:30 il cerchio verrà chiuso dal recupero della gara contro la Lollo Caffè Napoli.
Allenamento intenso quello di ieri per gli uomini di Samperi che vogliono battere il ferro finché è caldo cercando di far rispettare il fattore casalingo. Attenzione alla fame di punti del Real Arzignano invischiato nella lotta per non retrocedere. Concentrazione e approccio le caratteristiche principali per cementare l’autostima dei rossazzurri. Tutti abili e arruolabili i giocatori della Meta Catania Bricocity e gruppo etneo che effettuerà una rifinitura al PalaCatania alle ore 10 prima della gara di questa sera ore 20:30 ingresso gratuito.

ALTRI ARTICOLI