Una favola che continua con la fiducia e la sinergia totale tra il club etneo e il coach Samperi. Sarà il quinto campionato alla guida della società rossazzurra.

La Meta C5 comunica di aver trovato l’accordo per il quinto anno consecutivo con l’allenatore Salvo Samperi. Una decisione forte che consolida il progetto tecnico che ha consegnato risultati sorprendenti anno dopo anno. Un’intesa subito trovata e consolidata dalla unità d’intenti dinanzi alla voglia di continuare a stupire nel difficile teatro della Serie A per il secondo anno consecutivo dopo le gioie dello scorso campionato.

Il primo passo fondamentale per partire nel migliore dei modi verso il secondo massimo campionato del futsal italiano con la Meta Catania Bricocity per tutti non più matricola terribile sconosciuta, ma realtà concreta e ambiziosa. Per Salvo Samperi sarà il quinto campionato consecutivo alla guida del club rossazzurro, con due promozioni conquistate in tre anni e il fantastico quinto posto in Serie A della scorsa stagione e il raggiungimento dei playoff scudetto.

Sono 62 le vittorie ottenute sulla panchina della Meta tra Campionato e Coppe in quattro stagioni e la consapevolezza di aver costruito in sinergia con la società un progetto tecnico importante che vuole sempre ottenere il meglio migliorandosi anno dopo anno. In campionato sono 91 le panchine di Salvo Samperi con la Meta Catania Bricocity con 56 vittorie, 12 pareggi e 23 sconfitte ed una media punti di 1,70

Lo scorso anno il doppio record con la serie utile di 5 vittorie consecutive compiuta in due momenti cruciali della stagione e l’imbattibilità casalinga in campionato nel catino del PalaCatania giunta a nove gare con 7 vittorie e 2 pareggi.

ALTRI ARTICOLI