Al sito ufficiale poche ma efficaci parole da parte del tecnico della Meta Catania Bricocity felice del rinnovo contrattuale con la società etnea:

“Sono felice di proseguire il cammino iniziato quattro anni fa con la Meta – afferma coach Salvo Samperi – un cammino fatto di risultati importanti e continua crescita da parte di società, staff e di tutte le componenti che lavorano ogni giorno attorno a noi. Credo che in questo momento la Meta rappresenti una delle realtà più importanti del calcio a 5 italiano e sono convinto che continuando a lavorare seriamente con organizzazione e dedizione si possano raggiungere risultati sempre più importanti.  Dopo la grande stagione appena conclusa proveremo ad alzare ancora di più l’asticella, consapevoli che ci aspetterà tanto lavoro, studio e sacrifici in campo e fuori. Ringrazio la società e i presidenti per la fiducia accordatami che anno dopo anno dimostrano nei miei e nei confronti del mio staff.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere