Il brasiliano vestirà la maglia della Meta Catania Bricocity per il terzo anno consecutivo. Sono 28 le reti in rossazzurro negli ultimi due campionati  

Profonda soddisfazione in casa Meta Catanai Bricocity: la società rossazzurrà è felice di annunciare il rinnovo contrattuale con il brasiliano Duda Dalcin. Per Dalcin sarà la terza avventura con la maglia etnea, un terzo campionato altamente stuzzicante, il secondo nella massima serie, dopo la grande promozione della Serie A2 alla Serie A nella stagione 2017-2018.

Continuano le conferme, specchio di un progetto tecnico sorretto da colonne portanti come Musumeci, Perez, Ernani e adesso Dalcin. Ennesimo segno di continuità, e per “Duda” un rinnovo ad occhi chiusi, tutto donato dalla straordinaria empatia creata con l’ambiente catanese e siciliano ormai da sei anni.

Dalcin si presenta da solo, grande jolly dal punto di vista tattico, elemento a tutto campo, eclettico e dotato di un immenso talento. Fondamentale il suo apporto di gol soprattutto nella seconda parte della stagione con ben 10 centri tra campionato e coppa. Gol importanti che portano lo score in rossazzurro da parte di Dalcin a 28 gol nelle ultime due stagioni vissute con la Meta Catania Bricocity. Adesso lavoro e campo grazie alla sua grande cultura del lavoro e la serietà assoluta del professionista.

ALTRI ARTICOLI