Il portiere etneo pronto al grande riscatto. La fiducia della società sulle grandi potenzialità di Tornatore

La Meta Catania Bricocity comunica di aver rinnovato anche per la stagione 2019-2020 il contratto del portiere etneo Sebastiano Tornatore. Una decisione di grande fiducia che blinda, dopo la conferma anche di Thiago Perez e la prospettiva chiamata Daniele Dovara, il reparto dei portieri rossazzurri.

Soddisfazione e voglia di ricominciare dopo la travagliata scorsa stagione: per Tornatore questa potrebbe rappresentare il campionato del rilancio dopo la rieducazione della spalla operata nel finale della scorsa stagione. Per Seby Tornatore sarà la quarta stagione con la maglia della Meta Catania Bricocity con la voglia e la consapevolezza di provare a difendere con costanza i pali della formazione etnea nella massima serie. Confermando per di più le sue immense doti che hanno portato un numero uno assoluto di caratura mondiale come Mammarella ad eleggerlo suo erede.

Inutile parlare della scorsa stagione cominciata bene, con prestazioni di primo livello ma con un freno a mano che ha dovuto frenare la sua ascesa in Serie A. Oggi quel freno è definitivamente eliminato con la costanza e il lavoro intrapreso negli ultimi mesi da Tornatore nel pieno recupero fisico ad esaltare il suo talento.

La Meta Catania Bricocity blinda i pali ed attende la grande sete di riscatto di Seby Tornatore.

ALTRI ARTICOLI