Sorrisi, abbracci e tanto lavoro per cominciare nel migliore dei modi la nuova stagione 2019-2020. La Meta Catania Bricocity si è radunata oggi al PalaCatania per il primo giorno di ritiro dedicato ai test atletici, analisi mirate sul singolo con il nostro nutrizionista il dott. Giacomo Di Mulo e prime valutazioni generali. Tutti presenti tranne Ernani e Salas che raggiungeranno il gruppo nei prossimi giorni. Al completo anche lo staff tecnico e soprattutto il benvenuto da parte della dirigenza etnea con in testa Daniele Giuffrida, il direttore generale Angelo Finocchiaro, Tuccio Testa e Nunzio Mannino le due nuove figure della società Meta Catania Bricocity pronte a dare una grossa mano al progetto del futsal a tinte rossazzurre.

Alle ore 17 prima vera seduta d’allenamento con programmi mirati di riattivazione muscolare e forza. Meta Catania Bricocity che continuerà con le doppie sedute per tutta la settimana e sabato mattina seduta speciale in Pineta sfruttando le meraviglie del vulcano Etna.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere