Seconda uscita amichevole per la Meta Catania Bricocity che continua i passi di crescita in vista delle prime uscite ufficiali. Test in famiglia al PalaCatania con squadre e uomini mischiati in due tempi da 25 minuti con finale intenso, cinque minuti,  sfruttando il portiere di movimento. Head Coach Samperi ha schierato formazioni e vittoria finale per i Bianchi in gara due per 3-1 rispetto al 2-2 della prima frazione.

Nella prima partita in casacca bianca: Perez in porta, Musumeci, Cesaroni, Rubio, Rossetti con Tomarchio e Silvestri pronti a subentrare e dare cambio a rotazione. In casacca Rosa invece: Dovara tra i pali, Ernani, Messina, Dalcin e Salas con l’argentino Caamano inserito in rotazione per consegnare intensità. Finale prima gara, 2-2 con ancora letale sottoporta l’argentino Caamano con due gol di pregevole fattura, mentre il capitano Musumeci e Cesaroni ristabilivano parità con due azioni perfette concluse in gol.

In gara due cambio di formazioni, in casacca Bianca: Perez, Musumeci, Salas, Dalcin e Messina con Silvestri pronto alla rotazione. In Casacca Rosa: Dovara e Manservigi a scambiarsi il ruolo, Ernani, Rubio, Cesaroni e Rossetti con Caamano e Tomarchio pronti ai cambi.

Seconda mini partita in equilibrio per 20 minuti sul risultato di 1-1 con i gol di Cesaroni e Dalcin. Nei cinque minuti finali sfruttando il portiere di movimento ecco la vittoria dei bianchi grazie alle reti di Silvestri e Carmelo Musumeci.

Ottime indicazioni generali, buona intensità, ma fisiologici aspetti tattici e dettami da equilibrare tra fase difensiva ed offensiva. Da evidenziare le prove di Dalcin, Caaamano, Rubio, Cesaroni e del capitano Musumeci.

Meta Catania Bricocity che riprenderà la preparazione lunedì 26 agosto con la solita doppia seduta al PalaCatania, mattina ore 10 e pomeriggio ore 17.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere