Continua l’operazione rafforzamento della rosa per l’Under 19 della Meta Catanai Bricocity. Non vuole lasciare nulla al caso la società etnea, sotto lo sguardo attento del responsabile del settore giovanile Nunzio Mannino e di coach Seby Giuffrida, e comunica di aver portato in maglia rossazzurra i giovani Mouhammed Diane e Francesco Foti.

Mouhammed Diane, classe 2001, è un’ala-pivot molto possente, già maturo dopo l’esperienza lo scorso anno nel Catania Librino in Serie B. Fisico esplosivo, corsa, tutto esaltato da una grande facilità nell’uno contro uno e nel suo vedere la porta con una certa costanza.

Francesco Foti, invece, è un classe 2002, e rappresenta la stuzzicante voglia di portare il suo immenso talento dal calcio a 11 al futsal. Il ragazzo, infatti, proviene dalla società di calcio Stella Nascente ed è uno dei profili più interessanti della sua categoria. Brevilineo, passo importante, dotato di qualità importanti in fase di palleggio. Arriva nel futsal e proverà ad esaltare le sue doti da laterale offensivo.

ALTRI ARTICOLI