Primi gol di stagione, e prime impressioni dopo oltre venti giorni di lavoro intenso. Vince la Meta Catania Bricocity che batte l’ottima e organizzata formazione del Cataforio militante in A2. Buona anche la cornice di pubblico e amanti del futsal rossazzurro con 150 presenze sugli spalti del PalaCatania.

Due tempi da trenta minuti, tre gol, buona intensità e corsa nonostante il caldo umido e indicazioni di intesa per head coach Samperi. Carmelo Musumeci e Tornatore ai box precauzionalmente. Primo tempo con tante occasioni, Meta Catania con buona personalità nel palleggio e gol di Dalcin a chiudere il primo tempo. Nella ripresa rossazzurri sempre intensi e stavolta cinici con le reti di Salas, Silvestri e Caamaño e Tomarchio.

Ottima la prestazione generale e buone indicazioni dai singoli: da sottolineare le prestazioni di Dalcin, Rossetti, Rubio e Caamaño e i minuti importanti con gol di Silvestri e Tomarchio e la sicurezza tra i pali di Dovara.

Meta Catania Bricocity che riprenderà la preparazione lunedì e seconda amichevole in programma giorno 7 settembre al PalaCatania col triangolare con Nissa e Regalbuto.

ALTRI ARTICOLI