ULTIMO ALLENAMENTO, DOMANI SARA’ COPPA DIVISIONE. GIOVANNI MESSINA CHIAMA SUBITO LA PRESTAZIONE
Ancora lavoro, sudore e applicazione. Continua senza sosta la preparazione della Meta Catania Bricocity alla partita di Coppa Divisione, primo impegno ufficiale, in programma domani alle ore 19 al Pala Wagner di Mascalucia contro la squadra locale. Gara che dovrà consegnare qualificazione, ma soprattutto punti importanti di crescita verso l’esordio in campionato fissato per giorno 20 settembre contro il forte e quotato Rieti.
Velocità, fame e tanta voglia di curare anche il minimo dettaglio: coach Samperi ha lavorato molto sulla fase difensiva e su quella offensiva con il solo Ernani ancora a parte.

“Siamo pronti per l’esordio – afferma Giovanni Messina – abbiamo lavorato bene da ben 50 giorni. Conosco bene il Mascalucia C5 e alcuni suoi giocatori e faranno di tutto per giocare la partita perfetta. Noi dobbiamo invece farci trovare pronti, sfruttando tutte le occasioni propizie portando a casa risultato e qualificazione. Certamente sarà un altro test importante in vista dell’inizio del campionato contro Rieti”

ALTRI ARTICOLI