Ultimo allenamento e convocazioni. La Meta Catania Bricocity ha completato questa mattina la rifinitura per testare al meglio gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani sera, diretta streaming sulla pagina facebook pmgsport a partire dalle ore 20, contro Mantova.

“abbiamo fatto un’ottima settimana di lavoro – afferma Dalcin – un match duro contro una squadra forte. Possiamo dare un segnale importante al nostro campionato con una vittoria”

Sulla stessa scia anche Thiago Perez il nunero uno rossazzurro: “Mantova e’ un roster di tutto rispetto, con giocatori importanti che non mollano mai. Sarà una partita lunga e dobbiamo dare il massimo dal primo all’ultimo minuto”

Meta Catania che partirà oggi pomeriggio e andrà in ritiro prima del match di domani. Nessuna assenza e imbarazzo della scelta per coach Samperi che non ha indisponibili.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere