Con grande soddisfazione, la Meta Catania Bricocity comunica che la tappa siciliana del Futsal Lab si terrà a Catania nella splendida location del PalaCatania.

Di seguito il comunicato della Divisione Calcio a 5:

“Cambio di location per l’appuntamento della tappa siciliana del Futsal Lab. Grazie alla collaborazione della società Meta Catania – alla quale la Divisione vuole rivolgere un sentito ringraziamento per l’ospitalità e il contributo nell’organizzazione – l’evento si trasferirà all’interno della splendida struttura del Pala Catania (Corso Indipendenza, 95122 Catania), il palazzetto dello sport da 4.500 posti che ospita le gare interne della squadra siciliana allenata da Salvo Samperi. Proprio Samperi sarà uno dei relatori dell’incontro, assieme al responsabile tecnico della Divisione Alfredo Paniccia e il Ct della Nazionale italiana di futsal Alessio Musti.

L’inizio delle operazioni è previsto alle 14:30 con la parte pratica affidata a Paniccia e Samperi, al termine della quale ci si ritroverà in aula con i presenti che potranno interagire con domande ai tre allenatori. Il progetto Futsal Lab è totalmente gratuito e rivolto a tutti i tecnici di calcio a 5.

ALTRI ARTICOLI