Lavoro, progetti e soprattutto dedizione ed umiltà. Ingredienti fondamentali per la Meta Catania Bricocity che prepara la trasferta abbruzzese nel big match contro l’Acqua&Sapone ma guarda al futuro con nuove iniziative e mercato. Il punto del momento dei rossazurri affidato al Team Manager Daniele Giuffrida.

“Stiamo facendo cose egregie frutto di lavoro e applicazione. Saranno quattro gare fondamentali per tirare un primo bilancio. Bisogna continuare a lavorare a testa bassa e con grande umiltà. Adesso abbialo una gara importante da affrontare con tutte le nostre forze.

Mercato? In primis abbiamo una grande novità rappresentata dalla nostra Mascotte che verrà presentata a breve e lanceremo un sondaggio syi social per decidere il nome insieme ai tifosi rossazzurri. Tornando al campo dopo la gara con l’Acqua&Sapone ci saranno novità importanti”

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere