Ultimo allenamento per la Meta Catania Bricocity che, oggi al PalaCatania, concluderà la rifinitura prima della partenza verso Genova. Domani nuovo ostacolo contro i liguri, valevole per la 21°giornata di campionato. Rossazzurri che vogliono continuare la striscia positiva intrapresa grazie ai quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio. Quinto posto conquistato dopo la vittoria della scorsa settimana, ma nuovi ostacoli all’orizzonte firmati CDM Futsal Genova.

Genova che ha cambiato guida tecnica ed ha reso vita difficile ad Eboli nell’ultimo turno di campionato e che vuole soprattutto rialzare al testa. Meta Catania Bricocity che dunque dovrà alzare l’attenzione, senza cali di concentrazione come afferma coach Salvo Samperi:

“Gara complicata, da prendere con le pinze e che presenta numerose insidie. Genova ha cambiato guida tecnica e vuole tornare a fare punti pesanti per la salvezza e noi non possiamo distrarci. La concentrazione e l’approccio alla gara sarà fondamentale, perché in Serie A non esistono gare facili e dobbiamo essere bravi nel non distrarre l’attenzione continuando a premere sull’acceleratore”

Meta Catania Bricocity che dovrà fare ancora a meno di Ernani, infortunato, e Salas in Paraguay per gli impegni legati alla nazionale.

ALTRI ARTICOLI