Guardare avanti e non pensare al passo falso contro Genova. Vuole riprendere la sua marcia la Meta Catania Bricocity provando a far valere il solito fattore casa firmato PalaCatania. Domani, alle ore 20:30, sarà un S.Valentino a tutto futsal, ingresso gratuito al PalaCatania, dove l’avversario Kaos Mantova sarà una brutta gatta da pelare. Mantova che viene dal netto successo casalingo contro Feldi Eboli che ha scacciato il periodo buio di 4 sconfitte consecutive.

Meta Catania Bricocity che invece, come dicevamo, vuole riprendere la sua marcia dopo i 5 risultati utili consecutivi interrotti dalla sconfitta di Genova. I rossazzurri torneranno ad allenarsi anche nella giornata di oggi ed è prevista una piccola rifinitura anche domani mattina alla vigilia della gara. Samperi spera di recuperare Ernani e intanto lavora sulle soluzioni anti Mantova e dopo la rifinitura arriveranno le convocazioni.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere