La Meta Catania Bricocity comunica che la gara contro Italian Coffee Petrarca e’ stata rinviata, dalla Divisione Calcio a 5, insieme a tutte le gare della Serie A per l’emergenza sanitaria a data da destinarsi viste le difficoltà logistico/organizzative manifestate da società, comuni e gestori degli impianti di gara.

Di seguito il comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5:

“Con riferimento alla emergenza sanitaria, visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 marzo, considerate le difficoltà logistico/organizzative manifestate da società, comuni e gestori degli impianti di gara, la Divisione Calcio a 5, nella persona del Presidente Andrea Montemurro, comunica che tutte le attività dei campionati nazionali di calcio a 5 sono sospesi con effetto immediato dalla pubblicazione del presente C.U. fino a domenica 15 marzo 2020 compreso.

La Divisione Calcio a Cinque comunicherà con specifico C.U. di successiva pubblicazione la riprogrammazione del calendario”

La Divisione si riserva di adottare diversi ed ulteriori provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere