Continuano i passi importanti  verso la costruzione del Roster per la Meta Catania. Il Pivot brasiliano, dopo l’ottimo impatto nel campionato italiano, sarà ancora il possente faro offensivo della formazione rossazzurra.

Un’altra conferma che da solidità al progetto tecnico: La Meta Catania Bricocity e’ lieta di aver rinnovato, per il secondo anno consecutivo, il rapporto con il pivot verde-oro Italo Aurelio Rossetti.

Fiducia e continuità donata dalle pregevoli prestazioni di qualità, forza e sostanza, da parte del brasiliano, nella scorsa stagione. Possente, bravo nella gestione della sfera e soprattutto stoccatore al momento giusto: Italo Rossetti nello scorso Campionato ha messo a segno 11 reti alle quali si aggiungono i 4 sigilli tra Campionato e Coppa Divisione che portano a15 gol il bottino. Rendimento che ha premiato il suo sacrificio costante legato alla squadra, la sua corsa mai doma e il grande spirito giornaliero legato al lavoro.

Giocatore esplosivo, spiccato senso del gol e sangue brasiliano per una Meta Catania che continua i passi importanti verso un Roster affamato e competitivo.

ALTRI ARTICOLI