Il giovane e talentuoso portiere etneo continua la sua favola in maglia rossazzurra.

Dopo i rinnovi del capitano Musumeci, Salas e Rossetti, tocca all’esplosivita’ tra i pali di Daniele Dovara

La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare di aver rinnovato il suo rapporto, e vestirà anche quest’anno la casacca rossazzurra per il terzo anno consecutivo, con il portiere giovane ed emergente Daniele Dovara.

Continuità e ricerca della piena maturità, dopo un’esaltante scorsa stagione: rinnovo e fiducia  fortemente voluta dalla società dopo le prestazioni importanti consegnate lo scorso anno.

Indimenticabile il suo esordio in serie A proprio alla prima di campionato contro il quotato Real Rieti. Nella vittoria, le super parate decisive del portiere classe 1999 che hanno esaltato una giornata fantastica consolidando il suo talento e la fiducia dello staff tecnico.

Una conferma, insomma, che consegna futuro per un figlio nato e cresciuto, appena due stagioni orsono, proprio nel laborioso vivaio rossazzurro.

Con l’arrivo di Enrico Ricordi e la conferma, adesso, di Daniele Dovara, la Meta Catania blinda e consolida il ruolo del portiere per la stagione 2020/2021.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere