La Meta Catania C5 annuncia di aver confermato anche la stagione 202/2021 il promettente difensore Maurizio Silvestri. Un prodotto autentico nato dalla progettualità e lungimiranza del settore giovanile rossazzurro. Lo scorso anno il campionato del salto nel futsal che conta, con un impiego e fiducia importante donata da coach Samperi. Insomma valorizzazione del talento e opportunità nel confrontarsi con il massimo campionato italiano dopo i passi importanti, nelle due stagioni precedenti,  tra formazione Under 19 e Serie A.

14 presenze tra campionato e coppa nella passata stagione per Silvestri, classe 1999, momento, adesso, determinante per la sua carriera dopo i fasti raccolti nel settore giovanile della Meta Catania grazie a coach Seby Giuffrida, la trafila azzurra e nell’aver dimostrato di poter dire la sua anche nel massimo campionato del futsal italiano.

Altra base e conferma per il prossimo campionato, dopo le conferme di Musumeci, Messina, Salas, Italo Rossetti e Dovara e gli arrivi del portiere Ricordi e dei due argentini Quintairos e Baisel, ecco Silvestri il nono movimento di mercato della Meta Catania che continua la costruzione del roster 2020/2021

ALTRI ARTICOLI