Incontro ricco di spunti e sinergia. Oggi, nella sede provinciale del Coni Catania, il nostro team manager Daniele Giuffrida ha incontrato il delegato provinciale Coni Catania Enzo Falzone.

Un scambio importante di idee e progetti legati alla fruizione del PalaCatania, la casa dello sport catanese e della Meta Catania. Il delegato provinciale Coni Catania Falzone ha confermato i passi importanti della società rossazzurra, assoluto fiore all’occhiello dello sport catanese, con una Serie A tutta da vivere al PalaCatania a tinte rossazzurre.

“Siamo molto felici – afferma il team manager Giuffrida – abbiamo trovato la solita grande disponibilità in un uomo di sport come il presidente Falzone. Abbiamo discusso del PalaCatania e della sua fruizione, trovando la stessa complicità mostrata da sempre dall’assessore Sergio Parisi e dal Sindaco Pogliese. Sarà una stagione dove i colori della Catania sportiva possono consegnare tanto alla città “

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere