La classica ciliegina sulla torta per la società etnea che porta in rossazzurro il talentuoso spagnolo “Josiko” Gonzalez.

La Meta Catania Bricocity con grande soddisfazione comunica di aver ingaggiato il forte e talentuoso spagnolo Jose Antonio Garcia Gonzalez, meglio conosciuto come Josiko.

Un acquisto fortemente voluto dal presidente Musumeci che ha voluto regalare al Roster di Samperi un puntello prezioso e di sicuro valore. Un sacrifico importante per un giocatore di prima fascia che dimostra l’assoluta voglia da parte del presidente e della società di essere competitivi e robusti per navigare e competere nel complicato campionato di Serie A.

Ala pura, brevilineo e dotato di un dribbling ubriacante e di uno spiccato senso del gol. Una autentica furia rossa di Cartagena, classe 1992, lo scorso anno tornato in Spagna ha fatto ritorno a Peniscola, nella massima serie spagnola, dove ha realizzato 6 reti in 22 presenze.

In Italia gol e spettacolo sia con la maglia del Prato, sia con quella del Cisternino fino alla stagione 2018-2019 con la casacca della Feldi Eboli.

ALTRI ARTICOLI