E’ ripartito il grande progetto dell’ Academy Meta Catania Bricocity.

Dopo la grande partecipazione dello scorso anno, ai nastri di partenza ancora partecipazione, voglia e competenza grazie alla guida dei tecnici Donato Bosco e Luigi Didomenico Luigi. Costante la presenza importante e fondamentale con gli atleti della prima squadra: ieri grande momento consegnato per i ragazzi dal nostro numero 1 Enrico Ricordi e dall’argentino Mariano Quintairos con lo sguardo attento e la super visione tecnica di coach Salvo Samperi.

Parole importanti da parte del responsabile dell’Academy Daniele Giuffrida: “stiamo lavorando in sintonia con le società affiliate per costruire la squadra del futuro. Dobbiamo mettere a disposizione tutte le nostre forze per fare uscire quanti più giocatori dal vivaio Meta e inserirli in prima squadra. Ringrazio i genitori per la collaborazione e i sacrifici che dovranno affrontare, ma la loro partecipazione e presenza sarà fondamentale”

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere