Carissimi di seguito il comunicato ufficiale della Meta Catania Bricocity. Per un problema organizzativo legato alla prima squadra, la conferenza stampa, di presentazione della nuova stagione rossazzurra e la nuova maglia programmata per Venerdì 25 settembre alle ore 10,30, è stata posticipata a Venerdì 2 ottobre sempre al Comune di Catania alle ore 10:30. 

RINVIATA A VENERDI’ 2 OTTOBRE ALLE ORE 10:30 PRESSO LA SALA GIUNTA DI PALAZZO DEGLI ELEFANTI LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE AGONISTICA, NELA MASSIMO CAMPIONATO DI SERIE A, DELLA META CATANIA BRICOCITY

Nel corso della conferenza stampa verrà presentata alla stampa la nuova maglia, progetti futuri e iniziativa della società rossazzurra pronta per l’ennesimo campionato di Serie A.

La Meta Catania Bricocity comunica di aver rinviato la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione e della nuova maglia rossazzurra a Venerdì 2 Ottobre sempre alle ore 10:30 e sempre nella splendida location di palazzo degli Elefanti.

Voglia di ricominciare e voglia di riprendere la strada maestra, legata ai progetti e al lavoro sul campo, frenata, solamente, dall’emergenza sanitaria. La Meta Catania Bricocity guarda al futuro con grande entusiasmo ed è, soprattutto, pronta a ripartire proprio dal cuore e dalla storia della città di Catania.

Venerdì 2 Ottobre alle ore 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti di Catania verranno presentati il roster 2020, lo staff tecnico e la terza stagione consecutiva nel massimo campionato di Serie A.

Alla conferenza saranno presenti: il vice Sindaco di Catania Roberto Bonaccorsi, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il Delegato Provinciale Coni di Catania Enzo Falzone, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Team manager Daniele Giuffrida e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.  

Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2020/2021 capitanato dalla colonna Carmelo Musumeci. Un saluto speciale per un sincero in bocca al lupo alla squadra ormai consolidata realtà del panorama italiano e che rappresenterà la Sicilia e la città di Catania nell’elitè del futsal nazionale.

ALTRI ARTICOLI