Lavoro e reazione. Daniele Giuffrida il team manager della Meta Catania Bricocity analizza così il momento della squadra rossazzurra.

“È un peccato uscire dalla Coppa Italia in questo modo. Abbiamo provato in tutti i modi, ma gli errori e la sfortuna hanno fatto da padroni. Non meritavamo, siamo tutti dispiaciuti, perché questa squadra può fare grandi cose”

“Mi aspetto massima concentrazione e determinazione per i prossimi due obiettivi rimasti – continua Daniele Giuffrida – già da sabato contro l’Aniene, dove bisogna riacquistare credibilità dimostrando il vero nostro potenziale. Dobbiamo ritrovare la Meta Catania Bricocity della prima parte di campionato dove abbiamo fatto paura a squadre di altissimo livello. In sei anni questa società ha raggiunto grandi traguardi e da tre ci siamo consolidati nella massima categoria. La Serie A è un bene preziosissimo da tenere stretto prima di tutto.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere