La Meta Catania Bricocity continua il suo piano di valorizzazione del talento, alla scoperta dei campioni del domani.

Programmazione e futuro, cura del particolare attraverso il settore giovanile, trampolino di lancio verso la gloria della prima squadra.

Musumeci, Messina, Dovara e Silvestri questi solo alcuni esempi di cosa ha voluto negli anni la società rossazzurra, creando una vera e propria culla rossazzurra attraverso un settore giovanile pronto a catturare e fare crescere le qualità dei singoli giocatori

Un piano che non si ferma, ma che si rafforza, grazie a nuove figure importanti inserite nel piano di sviluppo e la volontà di diventare punto di riferimento del territorio siciliano per il futsal guardando con fiducia, grazie alla formazione di uno scouting importante, al talento internazionale.

In quest’ottica la Meta Catania Bricocity comunica che giovedì 8 Luglio presso il Centro Sportivo Meta Catania, campi M&M di San Giovanni la Punta – Via Puglia,   avrà luogo dalle 17:30 il primo stage per il Settore giovanile, categoria Under 19 per i nati nella classe 2003 e 2004.

Percorso che continuerà con una seconda tappa Giovedì 15 Luglio sempre presso il Centro sportivo Meta Catania, ore 17:30, stavolta per la categoria Under 15 e Under 17 dove sono invitati a partecipare tutti i ragazzi nati dal 2005 al 2008.

Terzo appuntamento, infine, giovedì 22 Luglio stavolta presso la struttura Euro Soccer di Carlentini e Lentini a partire dalle ore 18.

Tutto pronto, insomma, per un nuovo percorso, una nuova avventura e la solita certosina ricerca del talento da educare e accompagnare verso la gloria della prima squadra.
#Wearemetacatania

ALTRI ARTICOLI