La Meta Catania Bricocity è lieta di annunciare l’arrivo del match Analyst Ignacio José Garrido “Nacho”.

Classe 1971, 48 anni, il coach spagnolo sarà uno dei punti di forza dello staff tecnico e sarà al fianco del nostro head coach Ramiro.

Nacho è un allenatore giovane, ma già tremendamente esperto con un grande curriculum alle spalle e  l’evoluzione tecnico tattica votata al Futsal moderno, intenso e veloce.

Una formazione di primo livello con un passato anche da giocatore dal 1989 al 2006 nelle leghe spagnole. Poi studio, applicazione e una notevole propensione al training. Il passaggio dal campo alla panchina immediato con la società CFS Pinatar di Murcia pronta a consegnare fiducia: con il club spagnolo ha ricoperto il ruolo di Sport Manager and Direttore dell’area tecnica senza dimenticare
Il ruolo da Specialist trainer con la metodologia del calcio a 11 affiancata al Futsal con il REAL MURCIA FOOTBALL CLUB

Da allenatore le esperienze con la  CATHOLIC UNIVERSITY  OF MURCIA dal     1989 al 1994 per poi continuare la sua esperienza come coach della formazione femminile nella stagione 1994-95

Dal 2006 da First coach alla guida del Club Villanueva, Club Abanilla, e Caravaca.

Successi e grande lavoro anche trainer della formazione giovanile under 15 del Murcia e nello studio e specializzazione con pubblicazioni di primo livello legate al Match Analyst e nello studio minuzioso del futsal applicato e nelle sue evoluzioni tecnico-tattiche.

ALTRI ARTICOLI