Di necessità, virtù. Coach Ramiro sfoglia la margherita ed aspetta il parquet di Salsomaggiore per trovare le risposte legate alla continuità del suo gruppo. Vuole continuare la striscia positiva la formazione rossazurra della Meta Catania Bricocity e domani, contro Todis Lido di Ostia, nuova occasione davanti alle telecamere di Skysport per allungare i risultati utili. Momento positivo della Meta Catania Bricocity con sette punti conquistati nelle ultime tre gare, 15 reti realizzate e soprattutto miglior attacco della Serie A con 29 reti.

Etnei che però dovranno fare a meno sia di Galan, squalificato, sia di Taliercio operato mercoledì al menisco: problema difesa che vedrà soluzioni diverse provate per tutta la settimana in allenamento. Head Coach Ramiro chiederà un sacrificio alla squadra e cercherà di sfruttare il buon momento del capitano Carmelo Musumeci autore di sette reti nelle ultime quattro partite.
“Siamo pronti alla sfida e l’emergenza difensiva non ci preoccupa perchè abbiamo diverse soluzioni – afferma Tiago Cruz – sto bene e voglio dare il massimo cercando di portare anche gol pesanti nella sfida di domani. Siamo in un momento di risultati positivi ed è troppo importante la ricerca della terza vittoria nelle ultime quattro gare in vista poi del doppio impegno contro Eboli ed L84. Sto crescendo mese dopo mese e cerco di adeguarmi al futsal italiano. Siamo un gruppo coeso e con giocatori di ottime qualità. Insomma passano da noi i sorrisi di stagione della Meta Catania Bricocity”
 
Meta Catania Bricocity che partirà oggi pomeriggio alla volta di Salsomaggiore per il ritiro pre-gara. SkyMatch che verrà trasmessa domenica in diretta sempre a partire dalle 18:15 sul canale 202 di Skysport

ALTRI ARTICOLI