Sei gol, spettacolo e soprattutto vittoria per l’Under 19 della Meta Catania Bricocity che si aggiudica il derbyssimo di Sicilia contro il Città di Palermo. Successo importante e netto dove i rossazzurri hanno dominato i rosanero con una prova convincente e di forza. Sei gol dicevamo e dominio, tutto rappresentato dal parziale iniziale di con le reti di Licandri e doppietta di Fama’. Dopo la rete del Città di Palermo il quarto gol di Baio e soprattutto la doppietta finale di Coco che chiudeva la gara sul 3-6 in favore della Meta Catania Bricocity. Vittoria importante e di prestigio per un Under 19 che prova con maturità e abnegazione a crescere e convincere gara dopo gara.

Daily News
PLAYOFF SCUDETTO, L’ATTESA È FINITA: COVEI META CATANIA BRICOCITY A TREVISO PER GARA 1. JUANRA ANTICIPA I TEMI DELLA SFIDA.
Adesso si fa sul serio. Domani scattano i playoff Scudetto della Serie A di futsal e per la Covei Meta Catania Bricocity è arrivato il




