“Sabato dobbiamo assolutamente vincere. Al PalaCatania deve tornare la legge Meta Catania in questo finale di campionato. Davanti al nostro pubblico non possiamo più regalare punti pesanti”

Parole chiare e nette da parte del capitano rossazzurro Carmelo Musumeci. Meta Catania Bricocity che oggi ha svolto una doppia seduta intensa di lavoro sempre nel quartier generale del PalaCatania. Ramiro testa schemi e atteggiamento fondamentali, insieme all’approccio, in vista di una gara dura ma sicuramente alla portata degli etnei. Guai abbassare la guardia e la gara d’andata insegna, con il pareggio beffa di Todis Lido di Ostia a tempo praticamente scaduto che ancora brucia.

Rossazzurri che giovedì e venerdì svolgeranno le ultime due sedute d’allenamento pomeridiane e sabato fischio d’inizio al PalaCatania a partire dalle ore 16. Ingresso libero.

ALTRI ARTICOLI

Comunicati ufficiali

COMUNICATO UFFICIALE

La Meta Catania comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Attilio Arillo. La societa’ ringrazia il giocatore per il suo impegno e professionalità ed

Continua a Leggere