Mercoledì intenso e di doppio lavoro in casa Meta Catania Bricocity. La formazione rossazzurra di head coach Riquer si prepara con impegno al match di sabato, fischio d’inizio ore 16, contro Olimpus Roma seconda forza del campionato italiano. Gara dura e complicata per gli etnei che però vogliono tornare alla vittoria nonostante la forza dell’avversario. Al PalaCatania lavoro fisico e tattico e approfondimenti tecnico-tattici cercando di limitare la squadra romana in serie utile in casa da sette giornate. Ultima sconfitta casalinga per Olipus Roma targata 27 novembre contro Manfredonia per 4-5. Meta Catania Bricocity invece alla ricerca dei tre punti e del primo successo per coach Riquer conditio importante per non perdere il treno playoff.

In casa rossazzurra ottime notizie con il rientro di capitan Musumeci, del bomber Matamoros e della qualità di Campoy e soprattutto sulla crescita in condizione di Taliercio, Alonso e Messina dopo i postumi di alcuni infortunii.

Domani seduta pomeridiana per la Meta Catania Bricocity, mentre venerdì mattina sarà la volta della rifinitura e della partenza per il ritiro romano.

ALTRI ARTICOLI