Vittoria netta e qualificazione ai sedicesimi di finale playoff. La Meta Catania avanza e batte Canicattì per 11-5 dopo una gara perfetta vinta senza eccessivi patemi per 11-5. Un successo arrivato dopo un parziale di 5-1 del primo tempo che ha dato la strada perfetta.

Marcatori del match super Licandri autore sette reti, poi doppietta per Scuderi e un gol a testa per Cavallaro e Borbone a chiudere le ostilità. Adesso il grande match con Villaurea.

A fine gara il pensiero di coach Incatasciato

“Grande prestazione dei ragazzi – afferma coach Incatasciato – il parziale del primo tempo 5-1 parla chiaro. Nella ripresa qualche problemino con il portiere di movimento loro, ma dopo siamo usciti bene e abbiamo consolidato qualificazione e vittoria. Siamo pronti a lavorare per preparare al meglio la prossima gara. Un plauso a tutti i ragazzi ed orgoglioso di essere subentrato e di allenarla. Grazie mister Orazio Santocono che collabora con me e a tutto lo staff dirigenziale. Avanti così con fiducia e cuore verso lo scontro adesso dei sedicesimi di finale”

ALTRI ARTICOLI