Ancora Under 19, ancora vittoria e il sogno continua. Grandissima impresa ancora in trasferta per i ragazzi di coach Alberto Incatasciato e Meta Catania che vola alla Final Four Scudetto di Salsomaggiore. I colori rossazzurri tra le prime 4 migliori formazioni italiane legittimando il grande lavoro fatto dalla società nel settore giovanile.

Gara ad alta intensità contro Itria che veniva sospinta dal numeroso pubblico. Gara però mai in discussione e soprattutto grande personalità nei giocatori rossazzurri capaci di tenere sempre a distanza l’avversario. Primo tempo con tre squilli etneo doppietta di Licandri e rete di Spina e Meta Catania perfetta nella gestione offensiva e difensiva e con un super presente Speranza che tra i pali confermava il suo ottimo stato di crescita e forma. Nella ripresa squillo improvviso della Meta Catania con una ripartenza letale e gol di Spina doppietta personale. Itria pescava la rete del 3-4 e tornava sotto ma dopo appena trenta secondi ecco l’angolo perfetto, palla inattiva sfruttata nel migliore dei modi, e rete di Nicolosi per il 3-5. A quattro dalla altro super intervento in uscita di Speranza che salvava e Meta Catania che sprecava il più tre in due occasioni con Baio e Licandri. Nel finale libero sbagliato da Itria e Meta Catania che difendeva bene anche il Power play avversario. A dieci secondi dalla fine la rete di Itria prima della sirena e della gioia incontenibile della Meta Catania che vola a giocarsi lo scudetto 2021-2022.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere