Lavoro, Applicazione e successo Meta Catania C5 Esports

Ieri pomeriggio importante riconoscimento consegnato alla Meta Catania Bricocity da parte del comitato regionale della Figc Sicilia presieduto dal presidente Sandro Morgana e dal presidente del comitato regionale della LND l’Ing. Santino Lo Presti.

La società rossazzurra, a distanza di un anno dal progetto pioniere Meta Catania C5 #Esports  intrapreso dal responsabile marketing Sergio Muratore e voluto e avallato fortemente dal presidente Enrico Musumeci, ha ritirato il premio per aver vinto il campionato “Eserie E” e per aver conquistato la promozione nella categoria successiva la “Eserie D”

Un anno intenso grazie alla collaborazione fattiva e sul campo del coordinatore Luca Zingale che ha materializzato un roster di player dal joystick infallibile e di altissimo livello. Una nuova frontiera dello sport interattivo che vede la Meta Catania unica nel panorama del futsal italiano.

✍️”Siamo fieri di questo premio – afferma il presidente rossazzurro Enrico Musumeci – abbiamo sposato questo progetto secondo la consueta cultura del lavoro che distingue i percorsi della Meta Catania. Un plauso al nostro Sergio Muratore e a tutta la squadra che ha consegnato onore e successo ai colori rossazzurri della Meta Catania. Un primo anno vissuto con passione e dedizione ed è motivo di vanto aver raccolto, al primo tentativo, promozione e allori. Avanti così, con lo spirito Meta Catania anche nel settore Esports una frontiera moderna di passione e divertimento”

Meta Catania C5 Esports che ringrazia anche il grande capitano Nikolas Monterossi che a suon di goal si è aggiudicato il premio come miglior capocannoniere del torneo.

ALTRI ARTICOLI