La Meta Catania Bricocity è lieta di ufficializzare l’arrivo dell’ enfant prodige del futsal italiano Michele Podda. Un colpo di mercato fortemente voluto dalla società rossazzurra con a capo il Presidente Enrico Musumeci.
Un giorno importante in casa etnea che riesce a strappare alla concorrenza di molti club di Serie A le prestazioni e il talento del giovane cagliaritano.

Il laterale classe 2000 ha trascorso le ultime stagioni da grande protagonista dell’ascesa della formazione piemontese L84

Dotato di grande tecnica, accelerazioni e temibile nell’uno contro uno, Podda è ormai uno dei migliori talenti del futsal italiano.

Appena diciasettenne, vince la Serie B con il Leonardo, trascinando i sardi in Serie A2. A suon di gol e prestazioni fenomenali, si fa notare dalla L84 con cui colleziona in quest’ultimo anno di serie A, 5 reti rappresentando un perno fondamentale della società Torinese.

Lo scorso anno, il suo primo anno in Serie A, ha confermato una crescita costante e una maturità che gli consegna con stabilità la maglia azzurra della nazionale di Bellarte dove ha esordito il 1 settembre del 2021.

ALTRI ARTICOLI