La Meta Catania Bricocity riparte, per la stagione 2022-2023, anche dall’universale forte e di qualità argentina firmato Kiki Vaporaki. Una conferma di spessore e grandissimo livello per le ambizioni del club etneo con il dieci albiceleste che continua la sua avventura, cominciata lo scorso anno, con la maglia rossazzurra.

Vaporaki eclettico e imprevedibile palla al piede sarà la lampadina sempre accesa per il gioco di coach Tarantino.

Sono 7 i gol messi a segno dall’argentino nella scorsa stagione, per un campionato sicuramente influenzato dalla sua grande vittoria con la nazionale Argentina della Coppa America 2022.

Prestazioni pesanti e decisive in casa rossazzurra soprattutto nel finale della scorsa stagione dimostrando il suo essere trascinatore e degno di indossare la “camiseta” n.10 della META CATANIA BRICOCITY.

Kiki Vaporaki non ha bisogno di grandi presentazioni, un classe 1990 con tempi di gioco, assist e illuminanti giocate. Un giocatore completo che ha vinto tutto con la sua nazionale ed è perno imprescindibile dell’armata argentina

Una conferma per la Meta Catania che manda un messaggio chiaro di ambizione e forza puntando su un giocatore dalle immense qualità come Vaporaki.

Benvenido de nuevo Kiki.

ALTRI ARTICOLI