La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Simone Arcoria nuovo fisioterapista del club per la stagione 2022-23. Uno staff sanitario che viene impreziosito da un professionista di primo livello figlio della nostra terra.

Simone Arcoria inizia gli studi di Scienze motorie a Catania per poi trasferirsi a Napoli dove si laurea in  fisioterapia con il massimo dei voti.

Specializzato in fisioterapia ecoguidata, fisioterapia invasiva e trattamento dello sportivo, Simone Arcoria nelle ultime due stagioni ha lavorato in Spagna presso la clinica del Real Betis Balompié vincitrice della Copa del Rey 2022 e 5° in classifica nella Liga spagnola e presso la Federación Andaluza de tenis, tra le migliori in Europa.

Attualmente iscritto all’Universita’ di Verona dove sta completando i suoi studi nel campo osteopatico.

“Voglio portare in Italia ed in particolar modo al Sud tecniche di trattamento che attualmente sono poco conosciute. Ringrazio la Meta Catania per la grande opportunità e da catanese è un onore vestire i colori della mia città rappresentando il massimo campionato di futsal italiano. Sara in lavoro duro ma cercherò di dare tutto il mio aiuto al servizio della squadra”

ALTRI ARTICOLI