DOMANI LA SFIDA CONTRO REAL SAN GIUSEPPE. PULVIRENTI: “VOGLIAMO CONTINUITA’ “

Rifinitura per la Meta Catania Bricocity e ultimi dettagli in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Real San Giuseppe. Match particolare per coach Tarantino contro la sua ex squadra e gara assolutamente da acceleratore per la formazione etnea dopo i tre punti consegnati dal giudice sportivo per la gara contro Pistoia. Musumeci, Tornatore e Podda sono rientrati nella giornata di ieri dall’esperienza azzurra, che ha visto l’Italia trionfare contro la Svezia, e saranno a disposizione dell’allenatore rossazzurro, stesso discorso per Vaporaki che recuperato sarà del match. Per la Meta Catania Bricocity sarà la prima sfida delle tre consecutive in campo esterno tra campionato. Real san Giuseppe e Came Dosson, e Coppa Divisione contro Regalbuto.
“Stiamo bene – afferma Giovanni Pulvirenti – e vogliamo continuare su questa strada. Sarà un periodo intenso con tre gare nel giro di dieci giorni, ma è troppo importante cercare la continuità per restare in alto in classifica e passare il turno in Coppa Divisione. L’atteggiamento sabato sarà fondamentale, partire bene e sul pezzo per dare subito un’impronta alla gara”
Meta Catania Bricocity che partirà nel tardo pomeriggio per il ritiro napoletano e fischio d’inizio della gara contro Real San Giuseppe domani a partire dalle ore 18. Diretta del match su futsaltv.it e su Sestarete Canale 81 dtt.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

ALTRI ARTICOLI