Fierezza, crescita, lavoro e obiettivi. Ingredienti che, da sempre, accompagnano l’evoluzione del progetto del club etneo dal settore giovanile fino alla prima squadra.

Sotto questa progettualità, La Meta Catania Bricocity è lieta di accogliere con immenso orgoglio la doppia convocazione dei nostri gemelli Mario e Giulio Musumeci allo Stage dell’Italia Under 17 che si terrà a Genzano dal 19 al 22 dicembre. Un appuntamento importante voluto dal settore giovanile della Figc in collaborazione con il Club Italia per consolidare un piano di evoluzione e osservazione del talento volto a sviluppare e incrementare il livello tecnico e formativo dei giovani atleti del futsal.

Per Giulio e Mario Musumeci ennesima occasione di maturazione e conquista della maglia azzurra dopo le grandi prestazioni ottenute nelle varie categorie del settore giovanile della Meta Catania Bricocity. Uno stage che vedrà i nostri due giocatori sottoporsi ad esercitazioni tecnico-tattiche, test atletici e confronto con esperti nel campo psicologico, alimentare e tecnico.

Un sincero in bocca al lupo ai nostri due atleti che sia solo l’inizio di ulteriori e grandi soddisfazioni tutte a tinte rosso Azzurre.

ALTRI ARTICOLI