Calendario fitto di impegni e Meta Catania Bricocity chiamata subito in campo dopo l’eliminazione in Coppa Italia. Sabato la formazione rossazzurra sarà chiamata a reagire cercando di allontanare il momento negativo. Avversario di turno Ciampino Aniene per una gara pericolosa per il cammino dei rossazzurri distanti solo un punto dalla zona rossa retrocessione occupata proprio dai laziali. 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta per Ciampino Aniene nelle ultime 5 gare per un totale di sette punti conquistati, mentre in casa Meta Catania Bricocity solo due punti conquistati nelle ultime 5 giornate e tutti in casa. Ultima vittoria degli etnei in campo esterno datata 28 dicembre in occasione del derby contro il Melilli.

Meta Catania ha raggiunto il  ritiro romano nel pomeriggio di oggi e coach Tarantino avrà stavolta a disposizione tutto il roster al gran completo per cercare di tornare a firmare i tre punti.

Confermato invece l’ulteriore rinvio di Meta Catania – Napoli, gara che doveva disputarsi mercoledì 22 febbraio ed invece è stata spostata per lo stage sperimentale che l’Italia di Bellarte effettuerà a Salsomaggiore dal 20 al 23 febbraio e che vedrà tra i protagonisti il difensore centrale rossazzurro Maurizio Silvestri. Antipasto azzurro che precederà la sfida tra Italia-Macedonia valevole per le qualificazioni mondiali che si disputerà a Catania il 1 Marzo sempre al PalaCatania.

ALTRI ARTICOLI