Progettualita’, obiettivi e futuro. La Meta Catania Bricocity è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, per la prossima stagione agonistica 2023-2024, con uno dei pilastri della squadra odierna, l’italo-brasiliano Bocão. Un accordo che conferma come il club del presidente Enrico Musumeci non vuole come al solito lasciare nulla al caso e guarda con rinnovata fiducia e ambizione anche la prossima stagione. 

Un segnale importante alla viglia di gara 1 dei Playoff scudetto, sabato al PalaCatania ore 19 la sfida contro Napoli, che sottolinea la fiducia verso uno dei tasselli dell’attuale gruppo di lavoro tecnico come il difensore verdeoro.

Il giocatore in questa stagione ha come al solito mostrato i muscoli e soprattutto ha alzato l’asticella anche in termini realizzativi. Pilastro della difesa rossazzurra, Bocão ha chiuso l’attuale regular season con ben 13 reti all’attivo.

Bocão, Classe 1989, è un centrale difensivo che ha  mostrato la solita duttilità con l’aggiunta di tecnica sopraffina e confidenza anche con la rete.

 

ALTRI ARTICOLI