La Meta Catania è lieta di ufficializzare per il secondo anno consecutivo il rapporto di fiducia e lavoro con l’azienda PryKors di Acireale e Paternò rappresentata dal dott. Alberto Corsaro e dal dott. Michele Pricoco che insieme alla squadra di professionisti nel settore fisioterapico saranno il sostegno  primario e quotidiano per i muscoli dei nostri atleti.
 

PryKors ha mostrato alta preparazione dei professionisti specializzati e soprattutto applicazione di tecniche innovative. Studio di Fisioterapia e Riabilitazione PriKors è riuscito a compensare e ridurre traumi ed infortunii di stagione consegnando benessere fisico di lungo periodo. Varie le metodologie applicate : Terapia manuale ortopedica, Esercizio Terapeutico con macchinari di primo livello a supporto e metodi di primo livello come quello Maitland dedicato al trattamento di disturbi funzionali articolari, muscolari e del sistema nervoso o il Metodo Sahrmann dedicato alle sindromi dolorose e lesive muscolo-scheletriche dovute ad alterazioni posturali e del movimento, condizioni oggi diffusissime e che rappresentano nella società occidentale la parte più rilevante della casistica disfunzionale e dolorosa che il Fisioterapista incontra nella pratica clinica.

ALTRI ARTICOLI

Daily News

Buon primo test match.

Confortante prima uscita per la META Catania Bricocity Gli uomini di coach Juanra dopo le prime due settimane di lavoro, questa mattina, hanno affrontato la

Continua a Leggere