La Meta Catania è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2023-2024 il brasiliano con passaporto Portoghese Raul Rocha. Un acquisto importante per le ambizioni della società del presidente Enrico Musumeci. Raul Rocha è un laterale-pivot di destra, con grande qualità e senso del gol. Ennesimo acquisto che alza ulteriormente il potenziale offensivo della formazione di Juanra e consegna un ulteriore rotazione di valore nell’arco della dura e lunga stagione di Serie A.
Raul Rocha, classe 1996, ha conquistato successi importanti nella Liga spagnola vestendo le maglie Xota Pamplona e Jimbee Cartagena. I suoi inizi sono stati caratterizzati anche dall’esperienza italiana muovendo i primi passi con la Lazio e con Ostia Lido. Dopo il biennio spagnolo, lo scorso anno il ritorno in Brasile dove, fino a giugno, ha indossato la “camiseta” del Praia Clube.
Adesso il rossazzurro della Meta Catania e la possibilità di dare esplosività ulteriore alle prospettive del club etneo. Raul Rocha va anche a rimpolpare la nutrita famiglia verdeoro della Meta Catania formata da Turmena, Timm, Salamone, Dian Luka, Anderson e Bocao.