Gara 3 si avvicina. Momento decisivo e importante della stagione. Staccare il pass semifinale il grande obiettivo della Meta Catania.
Sabato al PalaCatania, ingresso libero, fischio d’inizio alle ore 15:30 Carmelo Musumeci e compagni proveranno a spingere l’acceleratore della vittoria provando a sfoderare la prestazione perfetta di gara 1. La spinta del PalaCatania sarà importante e come sempre quid in più di stagione.
Meta Catania che ha ritrovato Turmena, tornato subito al gol, e prova a recuperare Timm, assente in gara 2, che riesce a dare una strategia in più di gioco agli etnei che vivono della solidità tra i pali di Tornatore e Manservigi e il power-play Timm grazie alla sua educazione palla al piede, ma efficace anche tra i pali.
Altra bella notizia il recupero lampo di Dian Luka che sarà della sfida. Meta Catania che potrà, dunque, contare su tutta la sua rosa per vivere dal primo all’ultimo minuto emozioni vere, emozioni che consegnino una vittoria che significherebbe semifinale scudetto.