La Meta Catania è partita nel pomeriggio alla volta di Pesaro, dove domani, Skymatch ore 20:30, affronterà Gara 2 delle Semifinali Scudetto contro l’Italservice Pesaro. Rifinitura e convocazioni per coach Juanra che riabbraccia a pieni giri Timm e Dian Luka. Una sfida tutta da vivere con la possibilità per i rossazzurri di staccare il pass finale scudetto, sarebbe la seconda nelle ultime 4 stagioni. Ha lavorato con grande intensità la Meta Catania con analisi video anche dell’ultimo incontro vinto per 4-3 contro Murilo e compagni. Il comune denominatore delle sfide tra le due formazioni è sempre stato il totale equilibrio e soprattutto la voglia di non mollare mai da parte di Pesaro. Proprio questo aspetto dev’essere letto nel migliore dei modi da carmelo Musumeci e compagni sulla scorta della gara di campionato giocata a Pesaro, etnei in vantaggio per 1-5 e poi rimontati sul 5-5, e su gara 1 di sabato scorso, dopo il roboante primo tempo chiuso 4-1 il tentativo di rimonta di Pesaro poi non concretizzato.
“Sarà un ‘altra battaglia – afferma Seby Tornatore – abbiamo dato tutto al PalaCatania sia imponendo gioco e gol, sia sapendo soffrire tutti insieme da squadra nel secondo tempo. Pesaro è una squadra esperta che non molla mai e davanti al suo pubblico farà di tutto per staccare gara 3. Noi però vogliamo dare tutto e l’occasione è troppo ghiotta e tutti noi sogniamo una super finale scudetto”
Numeri playoff: la Meta Catania arriva alla sfida con tre vittorie, tutte al PalaCatania, e una sconfitta nelle quattro gare, mentre Pesaro ha raccolto due vittorie, una decisiva fuori casa contro Olimpus Roma in gara 3, e 2 sconfitte. 13 i gol segnati da Pesaro nelle 4 gare playoff e 15 quelle subite. Score sotto porta per la Meta Catania che parla di 17 reti realizzate e solo 8 reti subite.

Main Round Champions League: Covei Meta Catania Bricocity dopo una partita mostruosa viene eliminata per un cartellino giallo.
Un caretllino giallo. Ma potrebbe essere anche la trama di un film giallo. Si avete letto bene la Covei Meta Catania Bricocity viene eliminata dalla




